tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
team-mg-k-vis-somec-lgl-jpg
TEAM MG.K VIS SOMEC LGL

TEAM MG.K VIS SOMEC LGL



Domenica di grande soddisfazione per il Team MG.K Vis Somec LGL. Barbara Lancioni si impone alla Granfondo Laigueglia Alè e Odette Bertolin vince la Granfondo dell’Amore. Ottimi risultati anche dalle altre atlete del team.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

Dopo un inzio di stagione buono ma non esaltate, il Team MG.K Vis Somec LGL si rifà alla grande vincendo due manifestazioni nella stessa giornata.

La prima esaltante notizia arriva dalla bella liguria e più precisamente da Laigueglia (Sv). Nell’importante manifestazione ligure, la Granfondo Laigueglia Alè, è la marchigiana Barbara Lancioni a trionfare sull’arrivo posto in cima a Colla Micheri.

 

La gara ha visto subito l’atleta del Team MG.K Vis Somec LGL prendere il largo, in compagnia della giovane piemontese Erica Magnaldi, su tutte le avversarie. Le due hanno pedalato fianco a fianco fino ai piedi dell’erta finale dove, la Lancioni, forte della sua grande esperienza, è riuscita con una granbde azione lungo i tornanti della salita, a piegare la resistenza dell’avversaria, giungendo sul traguardo con un vantaggio di 16 secondi. Terza, con un distacco superiore ai 18 minuti, si è piazzata Barbara Genga.

«E’ stata dura portare a casa questa vittoria – sono le parole della vincitrice Barbara LancioniErica non voleva mollare, ma sulle ultime rampe di Colla Micheri ci ho creduto e ho portato a casa questo importante risultato».

A completare la bella giornata del team sono state Gabriella Emaldi giunta 11ª e Romina Mari giunta 22ª.

La seconda grande notizia è arrivata dall’Umbria, dove alla Granfondo dell’Amore, svoltasi a Terni, è la veneta Odette Bertolin ad aggiudicarsi la vittoria. Una gara molto bella e avvincete, nella quale la Bertolin affiancata dall’avversaria Debora Morri, si sono date battaglia dal primo all’ultimo chilometri.

La granfondo, incerta fino all’ultimo chilometri, si è poi rislota con una volata a due, dove Odette Bertolin ha avuto la meglio sulla Morri. A giugere terza sul traguardo, con un discatto superiore ai 27 minuti, è stata Sara Napolitano.

Scopri il Team MG.K Vis Somec LGL sul sito ufficiale (http://www.veloclub.it)

Segui l’attività del Team anche su Facebook (www.facebook.com/TeamVeloClub)

 

IMMAGINI
Lancioni vittoriosa alla Granfondo Laigueglia Alè (ph Play Full)

 

 

 

lancioni-vittoriosa-a-laigueglia
     
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *