Bovino e Semprini vincono le rispettive categorie all’Ironbike 2017 a Vieste. Pazzini sul podio di categoria a Predazzo. A fine giugno si corre sul Gavia.
San Mauro Pascoli (Fc) – Fine settimana di soddisfazione per il comparto fuori strada del Team NOB Jollywear, che domenica 4 giugno, a Vieste (Fg), ha preso parte alla 5a tappa dell’Ironbike 2017.
A difendere i colori del team romagnolo sono stati Mario Bovino e Stefano Semprini, che rispettivamente hanno colto la 16a e la 18a posizione assoluta, vantando però la 4a e la 5a posizione tra i Master. Posizioni che hanno permesso loro di vincere le rispettive categorie.
Per quanto riguarda il comparto strada, l’appuntamento è stato a Predazzo(Tn) per la Marcialonga Cycling, dove il merito va a Christian Pazzini, che chiudendo 14° assoluto è salito sul terzo gradino del podio di categoria. Il percorso Classic è stato invece scelto da Arnaldo Cappellini (225° ass. 11° G2).
Il prossimo appuntamento per il Team NOB Jollywear è fissato per domenica 25 giugno a Aprica(So) per la Granfondo Gavia & Mortirolo.
Scopri il Team NOB Jollywear sul sito ufficiale (www.cproject.it)
Segui l’attività della squadra anche su Facebook
IMMAGINI
Bovino e Semprini a Vieste per l’Ironbike 2017