E’ stato rinnovato nei giorni scorsi l’importante accordo tra il Team Palazzago di patron Ezio Tironi e la Latterie Soligo. L’azienda di Soligo, leader nella produzione di formaggi, mozzarelle, yogurt e prodotti caseari in genere affianca ormai da diversi anni la squadra dilettantistica bergamasca. Ricordiamo che con i prodotti della Latteria Soligo si sono alimentati anche corridori del calibro di Fabio Aru e Diego Rosa, transitati nel team diretto da Salvatore Commesso e Olivano Locatelli. Quest’anno, sempre grazie all’alimentazione sana dei prodotti Soligo, sempre all’avanguardia nella ricerca alimentare appunto, ha vinto il campionato europeo su strada Alexandre Riabushenko.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
L’azienda trevigiana sarà al fianco della squadra di Ezio Tironi anche nella prossima stagione agonistica. “Ormai si è instaurato – racconta il presidente di Latterie Soligo, Lorenzo Brugnera – un rapporto di fraterna amicizia con Ezio Tironi. Le vittorie che ci hanno regalato con il nostro marchio sono state davvero importanti. Non ultimo il titolo europeo su strada. E finché continuerà questo rapporto di amicizia, daremo il nostro sostegno”.
Nel frattempo sempre da patron Tironi e dal direttore sportivo Olivano Locatelli è stato stretto l’accordo con Rsport di Stefano Rossi. L’azienda di Dalmine produce abbigliamento dopo gara nel mondo dello sport, con grande feeling e passione da sempre per il ciclismo. La Rsport fornirà al team orobico borsoni da gara, tute da riposo, t-shirt e bermuda estive. La scelta è ricaduta sulla squadra di Palazzago, oltre che per le vittorie, anche per l’impegno nella multidisciplina, strada, pista, ciclocross..