Davide Pacchiardo è il nuovo campione provinciale èlite bergamasco.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Il piemontese ha conquistato il titolo che già lo scorso anno era stato, per la categoria under 23 di Marco Chianese. Il tricolore élite ha vestito la maglia sabato scorso alla gara di Comonte di Seriate, piazzandosi al nono posto.
E il Team Palazzago conclude un fine settimana all’insegna di numerosi piazzamenti. Il migliore quello di Filippo Rudi, sempre sabato scorso nell’Alta Padovana Tour dove, dopo 150 chilometri di fuga ha strappato un quinto posto che sa anbche di amaro per quello che poteva essere invece un podio pieno. E ancora nono posto per Pacchiardo agguantato all’Internazionale del Marmo all’ultimo chilometro. Dopo la notizia dell’annullamento del Giro delle Valli Cuneesi ora la squadra si sta concentrando sul Giro delle Pesche Nettarine che si disputerà dal 27 al 31 maggio.
Intanto nel prossimo fine settimana si comincia con la Parma – La Spezia che si corre sabato. Una gara per ruote veloci con Niko Colonna come punta, affiancato da Castegnaro, Ippolito, Zakkaria, Necci, Yuri Colonna, Menchetti, Pellizola, Borella, Cantoni, Ferrau. Sempre sabato e domenica la Due Giorni Marchigiana con il tricolore Pacchiardo, Marchi, Zmorka, Nicodemo, Rudi, Ravanelli, Branchini.
Nella foto : Davide Pacchiardo
Photo Credits: Riccardo Scanferla – www.photors.net