Simone Ravanelli ci riprova. A distanza di un anno dalla conquista al Giro delle Pesche e Nettarine della maglia dei giovani, il giovane passista scalatore bergamasco ritenta l’impresa della conquista della maglia bianca.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
La squadra parteciperà alla ventesima edizione del Giro Ciclistico Pesca e Nettarina di Romagna IGP, dal 29 al 31 Maggio con Niko e Yuri Colonna, Marchi, Ravanelli, Nicodemo e Ippolito.
Queste le tappe:
Venerdì 29 Maggio – 1^ tappa Mordano (BO) – Imola (BO) – km. 144,400 – partenza ore 13.30.
Sabato 30 Maggio – 2^ tappa Lugo (RA) – Castel Del Rio (BO) – km. 142,400 – partenza ore 13.00.
Domenica – 3^ tappa – Lavezzola (RA) – Faenza (RA) – km. 149,600 – partenza ore 13.30.
Intanto il cronoman ucraino Marlen Zmorka è partito per Praga dove da venerdì correrà con la maglia della nazionale la Coppa delle Nazioni.
Week end di fuoco con il 2 giugno subito dopo. Domenica in contemporanea alle Pesche Nettarine si correrà anche a Laterina Montalto il Memorial Tortoli con Pacchiardo, Borella, Zakaria, Menchetti, Necci, Branchini e Grodinskiy. Martedì doppio appuntamento con la Fiorano Pistoia che vede schierati i due fratelli Colonna, Todaro, Rudi, Castegnaro, Menchetti, Grodinskiy, Pellizola, Ippolito, Zanetti. E nel Lazio a Rieti al Trofeo Leoni correranno Pacchiardo, Branchini, Ravanelli, Nicodemo, Borella, Marchi, Necci e Zakaria.
fonte Ufficio Stampa – Team Palazzago – Publiweb Italia – Tina Ruggeri – Tel.: +39 346 3251573 – tinaruggeri66@gmail.com