tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

TEAM PLURIVITTORIOSI NEL 2020: L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC SUL PODIO TRA LE PROFESSIONAL


Tempo di numeri e di bilanci alla fine di una stagione difficile e strana, ma che comunque è riuscita a mettere in calendario tutti i suoi eventi più importanti. E per l’Androni Giocattoli Sidermec, quasi da tradizione ormai, classifiche e traguardi hanno sorriso anche quest’anno.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più

I corridori di Gianni Savio, infatti, hanno chiuso al secondo posto nella speciale classifica tra le squadre Professional che mette insieme il numero di vittorie stagionali. Il primo posto se l’è guadagnato la Alpecin Fenix di Van der Poel con 16 successi, mentre l’Androni Giocattoli Sidermec ha concluso al secondo posto con 13 vittorie al pari di Nippo Delko Provence e del team polacco Mazowsze Serce Polski. Nella classifica delle vittorie, comprendendo anche le squadre World Tour (primo posto per la Deceuninck), le 13 vittorie sono valse la dodicesima posizione generale.

Giro d’Italia 2020 – 103th Edition – 2nd stage Alcamo – Agrigento 149 km – 04/10/2020 – Mattia Bais (ITA – Androni Giocattoli – Sidermec) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2020

A livello individuale, nella classifica comprendente tutti i corridori e guidata dal francese Demare con 14 successi, spicca per l’Androni Giocattoli Sidermec la top ten tra i plurivittoriosi di stagione (10° posto) per il colombiano Jhonatan Restrepo con sei successi.

Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *