tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
terre-di-casole-bike-hub-presente-alla-gf-davide-cassani-jpg
TERRE DI CASOLE BIKE HUB PRESENTE ALLA GF DAVIDE CASSANI

TERRE DI CASOLE BIKE HUB PRESENTE ALLA GF DAVIDE CASSANI



Faenza, 18-19 marzo 2017_ Terre di Casole Bike Hub, grazie alla

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

partnership con InBiCi Magazine, partecipa alla Gran Fondo Davide Cassani accogliendo gli iscritti e gli accompagnatori nel village della gara ed offrendo per le premiazioni vouchers per pernottamenti nel territorio di Casole d’Elsa e prodotti biologici della Fattoria Cielsereno.

 

Il Bike Hub toscano apprezza particolarmente l’attenzione e lo spirito della Gran Fondo Davide Cassani particolarmente attenta alla categoria dei ‘giovanissimi’ condividendo l’importanza della sicurezza sulla strada e del ciclismo inteso come educazione alla salute.

 

Il Terre di Casole Bike Hub è il territorio che ha abbracciato il ‘mondo in bicicletta’ declinandolo al viaggio, ai servizi, ai confort sia per i professionisti che per appassionati che per viaggiatori alla ricerca di scenari incontaminati.

Fanno parte del Bike Hub 15 strutture tra bike hotel e bike resort tutti sinergicamente coordinati dalla pubblica amministrazione che, con il supporto dell’intera comunità, ha creato la destinazione ricca di punti di interessi lungo i tanti itinerari su strada e percorsi mtb.

 

Per la Gran Fondo Davide Cassani affianca il TdCBike Hub l’Azienda Agricola Cielsereno, membro del Bike Hub, eproduttore di vini rossi a base Sangiovese, Merlot e Cabernet Sauvigno, e olio extravergine di oliva. Tutti prodotti ottenuti secondo un metodo di coltivazione biologica donando la più alta espressione del territorio e della passione per il proprio lavoro.

 

 

Terre di Casole Bike Hub

www.terredicasolebikehub.it

info@terredicasolebikehub.it

 

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *