tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Criterium du Dauphine 2022 - 74th Edition -2nd stage La Saint-Peray - Brives-Charensacl 169,8 km - 06/06/2022 - Primoz Roglic (SLO - Team Jumbo - Visma) - photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

JUMBO-VISMA: PRIMOZ ROGLIC A SORPRESA SARÀ AL VIA DELLA TIRRENO-ADRIATICO


Una novità a sorpresa. Se alla Strade Bianche sono state tante le assenze, per la Tirreno-Adriatico 2023 arriva un’aggiunta dell’ultimo secondo nella startlist: prenderà infatti il via della Corsa dei due Mari anche Primoz Roglic.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Lo sloveno anticiperà il suo rientro alle gare in questa nuova stagione: inizialmente il suo programma prevedeva la Volta a Catalunya, in Spagna, il 20 marzo, mentre ora ha deciso di partire dalle strade italiane.

Primoz Roglic (SLO – Team Jumbo – Visma) – foto Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022

A spiegare la scelta il direttore sportivo della Jumbo-Visma Merijn Zeeman: “Primož ha lavorato duramente in queste settimane ed è pronto. Partecipare a una gara è il prossimo passo sulla strada per costruire il suo percorso verso gli obiettivi principali della sua stagione. Alla Tirreno-Adriatico sarà in gara senza pressioni e senza pensare minimamente ai risultati”. 

Lo sloveno ha già vinto la corsa nel 2019 e quest’anno per lo squadrone neerlandese ci sarà al via una formazione di lusso con anche Wout van Aert.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *