tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
tirreno-adriatico-4-jpg
TIRRENO ADRIATICO 4

TIRRENO ADRIATICO



Giornata all’attacco per la NIPPO Vini Fantini con Alan Marangoni in fuga per oltre 200 km. Il romagnolo conquista 8 punti nella classifica GPM con un 1° e 2° posto nella speciale classifica. Nel finale ci prova anche il Giapponese Hideto Nakane insieme a Moscon della SKY.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

 

 

 

Seconda tappa della Tirreno-Adriatico, la prima in linea e subito prima fuga per i combattivi #OrangeBlue con Alan Marangoni che centra la fuga di giornata partecipando attivamente alla lotta per la maglia di miglior scalatore. L’atleta #OrangeBlue transita infatti 1° sul primo GPM di giornata e 2° sul successivo chiudendo a pari punti con l’attuale leader della speciale classifica, Davide Ballerini del team Androni – Sidermec, che indossa la maglia verde in virtù dell’attuale migliore posizione in classifica. 

Sull’ultima asperità di giornata in evidenza anche Hideto Nakane, scalatore nipponico del team NIPPO Vini Fantini che insieme a Gianni Moscon (Team SKY) prova ad anticipare il gruppo con una brillante azione, ma i due attaccanti vengono ripresi poco prima dello scollinamento di Montecatini Val Di Cecina.

Queste le parole di Alan Marangoni sul traguardo: “Peccato per la maglia, dopo 200 km di fuga mi sarebbe piaciuto indossarla. Certo è che restano molte tappe per giocarcela. Se domani ci riproverò? Decidono le gambe domattina.”

Una buona partenza del team NIPPO Vini Fantini che guarda con fiducia alla tappa di domani, sulla carta adatta per un arrivo dedicato alle ruote veloci e al rumeno Eduard Grosu.

 

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *