tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
TIRRENO ADRIATICO. MICHAEL  HEPBURN: “FELICE PER LA MAGLIA. LA VITTORIA ODIERNA FRUTTO DI TANTO LAVORO E UN PIZZICO DI FORTUNA”
Tirreno Adriatico 2019 - 54th Edition - 1st stage Lido di Camaiore - Lido di Camaiore 21,5 km - 13/03/2019 - Michael Hepburn (AUS - Mitchelton - Scott) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

TIRRENO ADRIATICO. MICHAEL HEPBURN: “FELICE PER LA MAGLIA. LA VITTORIA ODIERNA FRUTTO DI TANTO LAVORO E UN PIZZICO DI FORTUNA”


Grazie alla vittoria della Mitchelton Scott nella cronosquadre, Michael Hepburn indossa la prima maglia da leader della Tirreno Adriatico. L’australiano, plurivittorioso su pista, sorridente mostra la sua gioia per questo successo: “La cronosquadre odierna era davvero tecnica e impegnativa. L’obiettivo primario era quello di far un ottimo risultato in ottica classifica generale per Yates.
Avevamo fiducia nei nostri mezzi, essendo un team attrezzato per le corse contro il tempo, ed è andato tutto bene. Personalmente sono un po’ sorpreso ma sono anche molto contento di indossare la maglia da leader. Non era concordato che fossi io a passare per primo al traguardo, sono stato fortunato”.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

“Il mio passato in pista – prosegue Hepburn parlando del cammino che l’ha portato al risultato odierno – sicuramente mi ha dato un vantaggio nell’affrontare le prove contro il tempo, tuttavia è stata una notevole prova di tutta la squadra. Negl’ultimi anni abbiamo lavorato molto per migliorare il nostro feeling in queste prove e alla fine è arrivato anche il primo successo. Ora daremo tutto il nostro supporto ad Adam Yates per la classifica generale. Già domani, con l’arrivo in salita, sarà il primo vero test”.

E in riferimento al cane che ha rischiato di far cadere alcuni dei suoi compagni nel rettilineo d’arrivo, Hepburn continua: “Ci siamo accorti ma eravamo a lato e non è successo niente. È stato un grande rischio ma anche in questo caso siamo stati molto fortunati”.

Da Lido di Camaiore, Davide Pegurri per InBici Magazine

Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *