tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Tirreno Adriatico 2019 - 54th Edition - 7th stage San Benedetto del Tronto - San Benedetto del Tronto 10 km - 19/03/2019 - Primoz Roglic (SLO - Team Jumbo - Visma) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

TIRRENO-ADRIATICO, ROGLIC: “HO IMPARATO CHE BISOGNA CREDERCI FINO ALL’ULTIMO METRO” 


Lo sloveno Primoz Roglic non è di tante parole, ma di molti fatti. Il portacolori della Jumbo Visma, in questa stagione, ha preso parte a due corse a tappe: lo UAE Tour e la Tirreno-Adriatico. Le ha vinte entrambe. Due risultati eccellenti, quindi, per il corridore che lo scorso anno si è piazzato quarto nella classifica finale del Tour de France. 

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più

“E’ molto bello vincere. In questa Tirreno-Adriatico non c’erano grandi montagne – spiega lo sloveno – però siamo riusciti a fare un’ottima corsa con tutta la squadra. Durante questa settimana ho capito che bisogna crederci sempre, fino all’ultimo metro”. 

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Roglic ha vinto la Tirreno. Bernal la Parigi-Nizza. Questi due corridori si sfideranno a maggio per la maglia rosa del Giro d’Italia: “Questa corsa non è paragonabile al Giro – spiega il corridore della Jumbo Visma – e non so se davvero io ed Egan riusciremo a combattere fino alla fine per il Giro. Ora voglio solo concentrarmi, andare in altura e prepararmi al meglio per la corsa rosa”. Infine, riguardo la consegna della maglia di leader con il logo della Mitchelton-Scott, Roglic spiega: “Non ci credeva nessuno, forse non ci credevo nemmeno io che avrei vinto. Alla fine è tutto a posto”.

 

Da San Benedetto del Tronto, Carlo Gugliotta per InBici Magazine

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *