Domenica 5 giugno i #TorpRider Roel Paulissen & Katazina Sosna saranno al via dei Campionati Europei Marathon Elite, in programma sulle strade della Lettonia.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Evento di grande prestigio per il Torpado Factory Team che domenica 5 giugno sarà impegnato a Sigulda, cittadina situata a nord Est della capitale Riga, in Lettonia, per il Campionato d’Europa Marathon.
Sulla griglia di partenza ci saranno il campione belga Roel Paulissen e la campionessa nazionale lituana Katazina Sosna. Il programma di gara prevede un tracciato, così come per la scorsa edizione, con poche salite, ma non certo privo di difficoltà ed insidie.
L’evento scelto è la 16esima edizione della MEB Marathon: gli uomini dovranno percorrere 100 km mentre le donne 75km. Sarà una gara molto veloce, anche perchè il dislivello totale è pari a 1.827 per gli uomini, mentre 1.382 i metri che dovranno affrontare le donne.
“Entrambi i ragazzi stanno bene. Abbiamo preparato questo appuntamento curando ogni dettaglio perchè è un evento al quale la squadra tiene molto, dato che in palio c’è un titolo prestigioso. Sia Katazina che Roel correrranno all’attacco, è nelle loro corde. Come in ogni appuntamento a cui prendiamo il via, cercheremo di lasciare il segno e proveremo a conquistare un grande risultato in entrambe le prove”. Queste le parole del Team manager Torpado Factory Team, Sandro Lazzarin.
Appuntamento quindi, per domenica 5 giugno a Sigulda, il tracciato sarà disegnato all’interno del Gauja National Park.