Tutto pronto per la stagione 2016 del Torpado Factory Team, la scuderia dei purosangue che punta a confermare un 2015 eccezionale.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Lunedì 8 febbraio il primo appuntamento ufficiale della stagione: la presentazione del Team in programma sulle sponde del lago di Garda, a Nago-Torbole.
Lunedì 8 febbraio, un evento da segnare in agenda: il Torpado Factory Team si presenta alla stampa e al pubblico in vista di una stagione che si preannuncia emozionante. Appuntamento alle ore 11 presso Villa Cian, a Nago Torbole, sulla sponda trentina del Lago di Garda.
La formazione capitanata da Roel Paulissen e Katazina Sosna, squadra MTB di riferimento in Italia che punta ad eccellere a livello internazionale dopo un 2015 ricco di successi e soddisfazioni, con ben 25 vittorie conquistate, si consolida e cresce. Questa l’occasione per presentare tutte le novità della stagione che ormai è alle porte e scatterà proprio dal Lago di Garda. Il debutto ufficiale, infatti, è previsto per domenica 6 marzo a Bardolino (VR), dove andrà in scena la Bardolino Bike.
Confermato il Management, con Sandro Lazzarin e Yader Zoli pronti a guidare la Scuderia anche nel 2016. Protagonisti attesi sul palco i 6 #TorpRider che difenderanno i colori del Torpado Factory Team in Italia e in Europa, in sella ai cavalli di razza Torpado della Linea S, dal loro colore inconfondibile.
Questo e molto altro ancora nella presentazione ufficiale della squadra, aperta a tutti gli appassionati e gli amanti dell’Off-Road.
Per ogni ulteriore informazione l’indirizzo e-mail di riferimento è media@sun-times.it