La Granfondo Muretto di Alassio sarà prova test per la “Coppia Azzurra”
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Cavarzere (Ve) – L’esperienza del due volte campione del mondo Roel Paulissen e l’energia dell’ex prof Riccardo Chiarini, s’incontrano sui sentieri di Alassio per un primo test in vista della partenza per la Cape Epic.
I due atleti parteciperanno alla dura gara a tappe del Sud Africa, in programma dal 23 al 30 marzo, con una Nearco Full prototipo. Puntualizza Yader Zoli responsabile del prodotto Torpado: “Dopo l’esperienza della Cape Epic dello scorso anno con la Nearco, é sorta la necessità di creare un modello full Nearco che ci mancava dalla collezione. Il modello con il quale gareggeranno i due atleti in Sud Africa, è uscito ora dai nostri laboratori ed è semplicemente un punto di partenza per poi andare a costruire, grazie agli input che ci daranno proprio i corridori, una vera e propria full Torpado con cui confrontarci, senza esitazioni, alle maggiori competizioni”.
Gli altri atleti del Team gareggeranno ad Alassio con la nuova Nearco S Team montata con gruppo Sram XX1, pedivelle Capo e attacco manubrio Johnny by Leonardi, ruote 27,5, manubrio e reggisella Alchemist, sella Selle Italia SLR team carbon, forcella Formula 33 e freni R1 Racing, coperture IRC.
Con Paulissen e Chiarini ci saranno Yader Zoli, Daniela Veronesi, Martina Giovanniello al suo debutto e Giairo Ermeti. Nessuna previsione ma i numeri ci sono tutti!
Nella foto Roel Paulissen con il prototipo Nearco Full
Seguici su Twitter e diventa fan su Facebook
Info Torpado Srl:
Viale Enzo Ferrari, 8/10/12
30014 Cavarzere (Ve) – Italy
Tel +39 0426 317511 Fax +39 0426 317569