Carlos Rodriguez non è stato brillantissimo nella cronometro odierna di Combloux. Lo spagnolo, vincitore della quattordicesima tappa sabato scorso, ha perso provvisoriamente il piazzamento sul podio, sorpassato da Adam Yates per cinque secondi. Ancora la Grande Boucle è lunga, ma sicuramente ci si attendeva che si potesse difendere meglio contro il tempo.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Questo il commento dello spagnolo della INEOS al termine di questa giornata: “Ho avuto buone sensazioni all’inizio della prova, ma alla fine ho accusato qualcosa e ho perso terreno. Sono comunque ancora in lotta, vedremo se domani sarà una giornata migliore rispetto a quella di oggi“.
“Devo concentrarmi sulla mia corsa e fare del mio meglio. Non è stata una giornata meravigliosa, ma non ho perso neanche tantissimo dopotutto. Ora è il momento di recuperare, ho un fastidio alla gamba sinistra dopo questa crono, ma guardo già a quella che sarà la tappa di domani“.
“Domani sarà la tappa regina, sarà molto dura e ci sarà grande selezione, immagino ci saranno grandi distacchi. Sono sicuro che Pogacar sarà impaziente di recuperare, dovremo stare attenti e cercare di fare il meglio possibile. Se avrà buone gambe andrò all’attacco. Non so se riuscirò ad allearmi con Tadej, lui sembra avere gambe migliori“.
TOUR DE FRANCE, POGACAR HA INCASSATO LA PEGGIOR SCONFITTA DELLA CARRIERA. UNA BATOSTA MORALE DIFFICILE DA METABOLIZZARE
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata