tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Tour de France 2022 - 109th Edition - Teams Presentation - Copenhagen - 29/06/2022 - Tadej Pogacar (SLO - UAE Team Emirates) - photo Kei Tsuji/SprintCyclingAgency©202

TADEJ POGACAR: “IL PERCORSO DEL TOUR MI PIACE MOLTO. PARTENZA ENTUSIASMANTE E TANTE SALITE”


Si è alzato il sipario sul Tour de France 2023 ed ovviamente non sono mancati i giudizi da chi saranno i grandi protagonisti della Grande Boucle. Uno dei più attesi è sicuramente Tadej Pogacar, che vuole ritornare a Parigi con quella maglia gialla che gli è sfuggita lo scorso anno per mano del danese Jonas Vingegaard. Lo sloveno con ogni probabilità sarà ancora l’uomo da battere e punta a conquistare il suo terzo Tour della carriera.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più

E’ un Pogacar sicuramente molto contento del nuovo percorso della corsa francese, come riporta Cyclingpro: “Il percorso mi piace molto e la partenza nei Paesi Baschi sarà entusiasmante.  Le cose si faranno subito difficili con le tappe sui Pirenei. Nella terza settimana si vedrà chi vincerà ed è li che il  Tour esploderà davvero”.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO


Il capitano della UAE analizza nel dettaglio il percorso: “Ci sono più montagne e una sola cronometro, ma bisognerà essere pronti sotto tutti gli aspetti. Quindi non cambierò molto della mia preparazione

Pogacar ha dichiarato che al Tour si aspetta di sfidare i migliori dei mondi e soprattutto lancia la sfida a Remco Evenepoel, fresco vincitore della Vuelta e dell’ultimo Mondiale, ma la cui presenza in Francia è ancora in forte dubbio: “Ho proprio voglia di misurarmi con lui, ma non è certo una mia decisione”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *