Ha preso il via il Tour de France femminile, tornato in calendario dopo un’assenza di più di trent’anni (con questo nome). Dopo la prima tappa la maglia gialla è Lorena Wiebes (Team DSM) dopo l’arrivo sugli Champs-Elysees; quest’oggi ci sarà un’altra occasione per le ruote veloci nella Meaux-Provins di 136,4 chilometri.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Frazione abbastanza facile quella di oggi, con un percorso pressoché pianeggiante. Dopo 15 chilometri arriva l’unica asperità di giornata, la Cote de Tigeaux (1,5 km al 4,7%), per poi rimanere sempre attorno ai 100 metri di altitudine. Poco prima del chilometro 100 si entra in un circuito cittadino da percorrere due volte; il primo passaggio sarà valido come traguardo volante.
Il Tour de France femminile 2022 verrà trasmesso in diretta da Eurosport 1 (canale 210 Sky); la diretta partirà alle ore 14.00. Diretta streaming anche su tutti i servizi che prevedono Eurosport, come Discovery+ ed Eurosport Player. OA Sport garantirà la DIRETTA LIVE dell’evento per non perdere nemmeno una pedalata.
Tour de France FEMMINILE 2022, IL PROGRAMMA
Partenza: 12.50
Arrivo: 16.15
Diretta Tv: Eurosport 1 (210 Sky) dalle 14.00
Streaming: Discovery+, Eurosport Player
DIRETTA LIVE su OA Sport
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata