tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Tour de France 2018 - 105th Edition - 5th stage Lorient - Quimper 203 km - 11/07/2018 - Peter Sagan (SVK - Bora - Hansgrohe) - photo Ilario Biondi/BettiniPhoto©2018

TOUR DE FRANCE – NIBALI: “C’ERA SOLO DA INSEGUIRE, MA LE SENSAZIONI SONO BUONE”


E’ un Vincenzo Nibali telegrafico quello che dopo la tappa si sofferma a parlare ai microfoni della Rai. Il corridore siciliano, a 100 km dal traguardo, è rimasto vittima del grande lavoro della Quick Step Floors, la quale, complice il vento forte, ha spezzato il gruppo in più tronconi.

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Tutto il Team Bahrain Merida ha sofferto molto in quell’occasione e sono stati persi diversi minuti da Vincenzo e dai propri gregari, ma con il passare dei chilometri sono riusciti a rientrare grazie anche al lavoro svolto di concerto con la Movistar.

“Oggi, come nel 2015 abbiamo fatto la gara a tutta – ha affermato Nibali – e siamo andati a velocità folle, ma le sensazioni sono buone. A 100 km dall’arrivo si era creato un buco, poi siamo rimasti lì per colpa del vento. Quando abbiamo visto cosa era successo abbiamo capito che c’era da inseguire e basta”.

Alla fine della giornata, Nibali può essere soddisfatto in quanto ha chiuso nel gruppo dei migliori, a tre secondi di ritardo dal vincitore Daniel Martin.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *