tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

TOUR DE ROMANDIE: FUGLSANG ANTICIPA TUTTI E VINCE IN SOLITARIA


Uno scatto secco a 16 chilometri dall’arrivo ha consentito a Jakob Fuglsang di sorprendere gli altri uomini del ristrettissimo gruppo di testa e di andare a conquistare per distacco la quarta tappa del Tour de Romandie, una frazione di alta montagna con il gpm di prima categoria di Les Collons a circa 27 chilometri dall’arrivo.

 

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più

 

SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Per il danese dell’Astana si tratta della prima vittoria stagionale ed è il decimo corridore della squadra kazaka ad andare a segno in questo 2018.

A 48″ da Fuglsang è arrivato un quartetto regolato dallo sloveno Primoz Roglic in uno sprint serratissimo contro Egan Bernal, quarto posto per Rui Costa, quinto Richie Porte. Con il risultato di oggi, Primoz Roglic è riuscito a difendere la sua maglia gialla di leader della classifica generale del Tour de Romandie: il corridore del Team LottoNL-Jumbo è riuscito addirittura a guadagnare 2″ di abbuoni nei confronti del giovane talento del Team Sky e adesso i due sono divisi da appena 8″; Fuglsang è risalito fino al quarto posto della generale.

fonte cicloweb.it

DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *