tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Tour De France 2019 - 106th Edition - 1st stage Brussels - Brussels 192 km - 06/07/2019 -Gianni Moscon (ITA - Team INEOS) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

TOUR. MOSCON: “E’ ANDATO TUTTO SECONDO I NOSTRI PIANI”


Julian Alaphilippe può esultare, ma può ben farlo anche il Team Ineos. La formazione britannica, al termine di questa tappa con arrivo a Épernay, può vantare Egan Bernal e Geraint Thomas rispettivamente in sesta e settima posizione in classifica generale.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più

Per ciò che riguarda gli uomini di classifica generale, quelli che potrebbero ambire alla maglia gialla di Parigi, prima di loro non c’è nessuno: c’è solo Steven Kruijswijk, da considerare comunque un favorito visto l’ottimo momento di forma che sta attraversando la Jumbo-Visma, ma non ai livelli dei due uomini della Ineos.

DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint

Gianni Moscon, uomo prezioso per Bernal e Geraint Thomas, al termine della tappa ha affermato: “Oggi è andato tutto secondo i piani, abbiamo lasciato andare Alaphilippe perché probabilmente terrà la maglia gialla molto a lungo ma non è uno dei favoriti per il successo finale, quindi abbiamo lavorato per permettere a Bernal e a Thomas di stare davanti. E’ andata bene: Geraint è arrivato 5 secondi dopo Bernal, ma non è un problema con tutte le salite che dovremo affrontare”.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *