Liam Bertazzo, corridore della Neri Sottoli – Selle Italia – KTM, oggi, nella seconda tappa del Tour of Turkey, è stato uno dei protagonisti, animando la fuga che ha caratterizzato tutta la giornata. Il pistard dopo esser giunto al traguardo ha parlato della sua prestazione: “Oggi volevo andare in fuga perché sapevo che il finale non era adatto alle mie caratteristiche e perché volevo mettere un po’ di chilometri nelle gambe.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
È stata una giornata lunga, abbiamo preso molto vento in faccia e davanti non c’era molta regolarità. Nel finale ho provato ma vedendo il gruppo li vicino ho deciso di rialzarmi”.
“Mi do un sei. – continua il ciclista veneto – Non ho ancora la condizione migliore ma nei prossimi giorni spero di crescere ulteriormente”.
E sulle prossime tappe. “Il gruppo non lascia molti minuti per poter cercare una vittoria andando in fuga. Noi, con Luca Pacioni abbiamo ottime possibilità di ottenere un buon risultato come squadra. Solo l’arrivo della quinta tappa sarà decisivo, le altre giornate saranno terreno di caccia per i velocisti”
da Eceabat, Davide Pegurri per InBici Magazine