Usiamo volutamente il condizionale: secondo alcune fonti, dopo alcuni giorni di “latitanza” sarebbe stata rintracciata e fermata dalle forze dell’ordine la donna che ha provocato la grave caduta durante la prima tappa del Tour de France.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
L’immagine di lei con il cartello e la scritta “Allez Opi! Omi!” sta ancora facendo il giro del mondo, dopo che a incidente avvenuto, la persona (probabilmente di nazionalità tedesca) è scomparsa nel nulla. I primi notiziari ad aver pubblicato l’avvenuto fermo della signora sono stati quelli di RTL France, i quali confermano che si troverebbe in caserma della Gendarmeria a Landerneau, sede di arrivo di quella tappa vinta da Julian Alaphilippe, ed anche della Course By Le Tour de France femminile, prova World Tour disputata al mattino e andata alla olandese Demi Vollering.
La donna rischierebbe una ammenda di 1.500 € ma la pena potrebbe inasprirsi nel caso il corridore Jasha Sütterlin (Team DSM), ritiratosi a causa dell’incidente decida di denunciarla. In questo caso, verrebbe punita anche con un anno di carcere.
Data la delicatezza della situazione, seguiranno successivi aggiornamenti.
A cura di Andrea Giorgini Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata