Quattro giorni di sole splendente hanno fatto da degna cornice all’ iNBiCi Training Camp di Bormio, un’iniziativa dedicata a chi voleva cimentarsi sui tracciati che – dallo Stelvio al Gavia e al Mortirolo – hanno fatto la storia del ciclismo mondiale.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
In condizioni climatiche ideali, una ventina di partecipanti hanno pedalato sulle più belle salite d’Italia, ripercorrendo le sfide epiche che hanno incoronato autentici mostri sacri delle due ruote, come Fausto Coppi dominatore del Passo dello Stelvio o Marco Pantani, il re incontrastato del Mortirolo.
Tra le mete più apprezzate dai ciclisti i Laghi di Cancano, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio che, il prossimo 22 ottobre, vedrà l’arrivo della 18ª tappa del Giro d’Italia, la Pinzolo – Laghi di Cancano di 207 chilometri.
L’evento, che si è svolto sotto l’egida dell’Acsi, ha visto anche la presenza di Magnetic Days, marchio leader nel segmento premium dei rulli per bici che, venerdì scorso, ha presentato in anteprima i suoi nuovi dispositivi.