tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

TRAVOLTA IN BICI DA UN’AUTO PIRATA: ORE DI APPRENSIONE PER SILVIA SARAPPA


La cronaca ci consegna un’altra brutta pagina per il mondo del ciclismo che, malgrado le campagne di sensibilizzazione e le nuove norme del codice della strada più vicine all’utenza debole, registra un altro gravissimo incidente. 

L’ultimo episodio arriva da Viareggio dove, venerdì mattina, marito e moglie sono stati travolti in bici sull’Aurelia da un’auto che, dopo la collisione, non si è neppure fermata. 
La donna – Silvia Sarappa, 63 anni, organizzatrice insieme al marito della Gran Fondo della Versilia – è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Cisanello di Pisa; il marito – Pierluigi Del Pistoia di 68 anni – invece è rimasto miracolosamente illeso. 

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più



Entrambi grandi appassionati di bici, sono stati tamponati da un’auto di piccole dimensioni – probabilmente una Yaris di colore scuro – che procedeva nella loro stessa direzione. Il conducente è fuggito via, senza fermarsi e senza prestare soccorso. Un paio di testimoni hanno fornito alle autorità le prime indicazioni sul modello e sul colore del veicolo.
I familiari di Silvia Sarappa rivolgono un appello a quanti avessero assistito all’incidente di farsi avanti con le autorità senza paura, mentre gli amici ciclisti del gruppo ’I polpari di piazza Mazzini’, tutti i collaboratori della Gran Fondo della Versilia e tantissimi ciclisti amatoriali da tutta Italia hanno inviato messaggi di vicinanza.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *