Trek ha lanciato oggi la nuova Dual Sport+, la versione a pedalata assistita della popolarissima Dual Sport. Dual Sport+ è un’e-bike leggera, scorrevole e adatta a pedalare ovunque, realizzata proprio per affrontare le avventure su qualsiasi terreno.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Ciascun modello di Dual Sport+ presenta un motore elettrico a trazione posteriore da 40Nm alimentato da una batteria interna da 250Wh che eroga la coppia necessaria per affrontare qualsiasi terreno: dall’asfalto cittadino ai sentieri sterrati locali. Inoltre, Dual Sport+ monta di serie pneumatici larghi e stabili in modo da poter esplorare un’ampia varietà di sentieri.
La velocità massima di assistenza pari a 25km/h della Dual Sport+ consente di pedalare su asfalto e sui trail poco impegnativi senza problemi, consentendo di affrontare distanze fino a 55km con una sola carica o raddoppiare l’autonomia con un sistema di batteria aggiuntiva opzionale.
Affronta qualsiasi strada
Dual Sport+ è una vera e propria bici elettrica per tutti i tipi di terreno, con pneumatici larghi e stabili pronti ad affrontare ogni tipo di avventura.
Intuitiva
Tutti i modelli sono dotati di un sistema di trasmissione intuitivo che assiste il ciclista fino a 25km/h, percorrendo 55 chilometri con una carica.
Semplificata
Dual Sport+ semplifica il passaggio tra i tre livelli di assistenza grazie ai controlli sul manubrio a portata di mano.
I nuovi modelli di Dual Sport+ sono già disponibili presso la rete nazionale di rivenditori Trek.
Modelli Dual Sport+ disponibili:
Dual Sport+ 2
Dual Sport+ 2 Stagger
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata