E’ stata appena rinnovata l’importante partnership tra il trofeo Alfredo Binda, in programma domenica 20 marzo con partenza da Gavirate a Cittiglio, in provincia di Varese ed Eolo, rete di proprietà di NGI Spa, che durante l’intero week end dell’evento garantirà servizi di alta qualità sia alla sala stampa, che troverà sede al Comune di Cittiglio, che a tutti gli altri servizi inerenti la gara. Eolo garantirà connettività ad altissima velocità ed affidabilità in modo da facilitare la diffusione dei filmati e delle foto della gara in tutto il mondo. Uno stand di Eolo sarà posizionato all’interno del villaggio commerciale così tutti potranno entrare in contatto con questa bella e qualificata società di servizi di rete.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
EOLO è un servizio creato da NGI SpA, operatore di telecomunicazioni specializzato in banda larga dal 1999. Negli anni NGI è cresciuta diventando un leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese. La società ha raggiunto il ruolo di riferimento di mercato, grazie all’impegno, condiviso con i propri partner, nel diffondere sul territorio soluzioni professionali ad alto contenuto tecnologico. Oggi, infatti, NGI può vantare una customer base su tutto il territorio nazionale di oltre 220.000 clienti attivi. NGI è uno dei pochi operatori di telecomunicazioni a capitale interamente italiano. Gli azionisti sono il fondatore Luca Spada per il 55% e Gruppo Elmec per il 45%. Nell’anno fiscale che si è chiuso lo scorso 31 Marzo 2015, NGI ha registrato ricavi per oltre 43,5 milioni di euro, in crescita del 30% rispetto all’anno precedente.
Programma del 4° trofeo Da Moreno/Piccolo trofeo Binda (Internazionale donne junior) e del 18° trofeo Alfredo Binda/Città di Cittiglio (women’s world tour donne elite)
VENERDI’ 18 MARZO 2016
19:00 Polentata in compagnia con la Pro Loco di Cittiglio
19.00 Festa del gemellaggio tra Cittiglio e Camerota. A seguire, Concerto “Asilo Republic”, tributo a Vasco
SABATO 19 MARZO 2016
Cittiglio:
14.30 Gara di regolarità per gli alunni della Scuola Primaria in collaborazione con Polizia Stradale, Polizia Locale, e Protezione Civile presso il Parco Comunale della Stazione di Cittiglio
14:30-17:00 Accrediti per organizzazione, stampa e seguito ufficiale. Apertura della Sala Stampa ai giornalisti accreditati
14:30-16:45 Verifica licenze per gruppi sportivi e distribuzione numeri dorsali
17:00 Riunione riservata ai direttori sportivi delle squadre. Team Managers’ meeting
18:00 Riunione con moto staffette, moto TV e fotografi
19:00 Cena, Festa del gemellaggio tra Cittiglio e Camerota. Intrattenimenti musicali
DOMENICA 20 marzo 2016
Gavirate:
8,00 – 9,00: Presentazione squadre “trofeo Da Moreno”
9,15 Partenza “Trofeo Da Moreno”
Cittiglio:
9:00 Apertura Villaggio Commerciale con prodotti tipici
11:15 Arrivo e Cerimonia Premiazione
Gavirate:
10:00 Corpo Filarmonico cittadino, Fanfara Bersaglieri in congedo di Biella, Coro Angel Gospel Choir di Fagnano Olona
11:30 Alzabandiera, saluto autorità
12:15-13:15 Presentazione squadre e firma foglio di partenza “Trofeo Binda”
13:30 Partenza “Trofeo Binda”
Cittiglio:
14:00 Corpo Musicale “Amici della Musica” di Cittiglio, Esibizione Gruppo Folcloristico i “Tencit” di Cunardo, Fanfara Bersaglieri in congedo di Biella, Fanfara 3° Reggimento Carabinieri “Lombardia”
16:30 (circa) Arrivo, cerimonia premiazione
17:30 Conferenza stampa della vincitrice e delle leaders delle classifiche di Women’s World Tour presso Sala Stampa
fonte ufficio stampa