tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
trofeo-dautunno-cicli-olympia-jpg
TROFEO DAUTUNNO CICLI OLYMPIA

TROFEO D’AUTUNNO-CICLI OLYMPIA



Motta di Livenza (Treviso) – Brillante partenza a Motta di Livenza, in provincia di Treviso, domenica 30 agosto della 27^ edizione del Trofeo d’Autunno targato Cicli Olympia.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Ad aggiudicarsi la prima delle nove prove in calendario, valida per la 6^ Xc della Motha, sono stati Enrico Franzoi (SMP – Essegi 2), tra gli Open; Giovanna Troldi (Cicli Olympia), tra le Donne Elite; Rudy Molinaroli (Caprivesi) e Anna Lirussi (Velociraptors), tra gli Junior; Federico Ceolin (id), Matteo Leaso (Barbieri) e Matilde Bolzan (Girelli Cicli/Dalla Rosa Mobili), tra gli Allievi; Tommaso Mezzacasa (Cicli Agordina), Thomas Mariutti (Bike Tribe Salgareda) ed Anastasia Pellizzaro (Barbieri), tra gli Esordienti; mentre Alessandra Teso (Salese Cycling Fpt), Gianluca Giraldin (id), Manuel Piva (id), Mauro Simion (Cicli Olympia), Ruggero Ranzato (Team Bellato), Paolo Alverà (Cicli Olympia), Gianfranco Mariuzzo (Salese Cycling Fpt) e Gianpietro Garofolin (Club Colli Euganei), si sono affermati tra i Master.

 

Nella gara riservata agli Open Enrico Franzoi non ha avuto problemi a piazzare la botta vincente a Motta di Livenza che lo aveva visto protagonista nell’edizione del 2013. L’ex iridato di ciclocross a Monopoli ha preceduto di 56″ il vincitore della Xc della Motha del 2014, Rafael Visinelli e di 1’01″6 Nicola Dalto. “Non mi aspettavo un risultato così importante – ha affermato Franzoi – . Ero al rientro dopo qualche settimana di pausa, le gambe hanno girato ed è arrivato un risultato positivo. Tra l’altro su quel percorso mi sono divertito. Spero di ripetermi ancora in questo ultimo scorcio di stagione”. 

Alla competizione, che è stata organizzata dallo Zero 5 Bike Team e si è svolta in un clima di piena Estate, hanno partecipato 400 concorrenti. A premiare i protagonisti è stato il sindaco e assessore allo sport della Provincia di Treviso, Paolo Speranzon.

 

 

La seconda prova del 27° Trofeo d’Autunno Cicli Olympia è in programma domenica 6 settembre a Selva di Trissino, in provincia di Vicenza, in occasione della 9^ edizione dello Gnocco Bike.

 

 

OPEN: 1. Enrico Franzoi (SMP – Essegi 2) El in 1h16’32″6; 2. Rafael Visinelli (Torpado Factory Team) El a 56″; 3. Nicola Dalto (Cicli Olympia) El a 1’01″6; 4. Christian Pallaoro (id) El a 2’10″9; 5. Nicolò Zoppas (Four Es Racing) Un a 2’28″6; 6. Michele Maresciutti (Trivium – Froggy Team) Un a 2’29″5; 7. Tiziano Carraro (Adventure & Bike) El a 2’33″6; 8. Matteo Tagliapietra (Bike Tribe Salgareda) Un a 3’11″6; 9. Andrea Roccon (Mtb Club La Perla Verde) Un a 3’12″8; 10. Enrico Bressan (Conegliano Bike) Un a 4’04″4.

 

DONNE ELITE: 1. Giovanna Troldi (Cicli Olympia); 2. Nicole Tovo (Rudy Project Pedali di Marca).

 

 

fonte Francesco Coppola

 

enrico arrivo
pellizzaro
   
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *