tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
uae-team-2-jpg
UAE TEAM 2

UAE TEAM



Continua il momento magico di Jan Polanc.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Dopo aver corso un grande Giro d’Italia (un successo di tappa e 11° posto nella classifica generale), il ciclista dell’UAE Team Emirates si è laureato campione sloveno a cronometro, vincendo la Ljubljana-Domzale-Ljubljana, gara disputatasi nella serata di venerdì 9 giugno con in palio il titolo nazionale.
 
In sella a bici Colnago, Polanc ha completato la prova in 50’03”, inflitto un ampio divario di 1’46” al 2° classificato, Gregor Gazvoda.
Si tratta del terzo successo in carriera per l’atleta della formazione emiratina, le prime due vittorie erano state colte nel Giro d’Italia 2015 e 2017.
 
Ho disputato un’ottima cronometro, ho saputo gestire bene lo sforzo e il tempo finale mi ha dato ragione, sono molto soddisfatto e sono onorato di aver conquistato il mio primo titolo nazionale da professionista – ha commentato Polanc (foto www.rtvslo.si) – Già al Giro d’Italia avevo disputato due buone cronometro, ho così voluto confrontarmi con questa nuova sfida del campionato nazionale: quando le gambe girano bene, si riescono a sfoderare buone prestazioni anche in discipline nelle quali non si è specialisti puri.
Ora la mia attenzione si concentra sul Tour de Slovenie
“.

1
     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *