tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

UAE TEAM : KRISTOFF PRONTO PER L’ESORDIO AL DUBAI TOUR


In gara dal 6 al 10 febbraio, Kristoff pronto per l’esordio con la nuova squadra

 

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

L’UAE Team Emirates si avvicina con particolare attenzione alla prima delle corse “di casa”, ovvero il Dubai Tour 2018, in programma dal 6 al 10 febbraio.

 

La gara emiratina, oltre a rappresentare un importante appuntamento nell’ottica del tema fondante del progetto della formazione ciclistica UAE Team Emirates, ovvero lo sviluppo del ciclismo negli UAE, segnerà il debutto agonistico di Alexander Kristoff nella formazione del presidente Matar.

I direttori sportivi Matxin (Spagna) e Marzano (Italia) avranno a disposizione i seguenti sette atleti:

– Anass Ait El Abdia (Marocco)

– Matteo Bono (Italia)

– Sven Erik Bystrøm (Norvegia)

– Simone Consonni (Italia)

Filippo Ganna (Italia)

– Alexander Kristoff (Norvegia)

– Yousif Mirza (Emirati Arabi Uniti)

 

Kristoff mostra entusiasmo all’idea di iniziare la stagione a Dubai: “Non vedo l’ora di iniziare la mia stagione con la nuova squadra. Gareggerò per la prima volta al Dubai Tour, l’idea mi piace molto, anche perché quando sono stato negli Emirati Arabi Uniti in vacanza ho scoperto che è un posto meraviglioso.

Sarà una corsa combattuta, ci saranno molti velocisti di alto livello, sarebbe fantastico riuscire a vincere una tappa: è sempre bello iniziare la stagione in maniera positiva”.

Grandi motivazioni anche per Mirza: “L’emozione sarà pari a quella provata nell’edizione del 2017, quando il Dubai Tour rappresentò il mio esordio con il team: sono molto motivato e ho tanta voglia di dare il massimo per la squadra.

L’anno scorso andai in fuga nella seconda tappa, vedremo se anche in questa edizione ci saranno possibilità di sfruttare le mie qualità di attaccante”.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *