Lo UAE Tour 2024 è arrivato alla terza tappa. La cronometro di ieri ha sicuramente rivoluzionato la classifica generale, portando in maglia di leader l’americano Brandon McNulty. L’arrivo in salita di oggi, però, potrebbe portare ad ulteriori cambiamenti.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
PERCORSO
La terza tappa dello UAE Tour sarà di 176 chilometri con partenza da Al Marjan Island e arrivo a Jebel Jais. Il traguardo è posto dopo una salita di 19 km quasi al 6%. Sicuramente una salita che potrà dare uno scossone importante alla classifica generale e rimescolare nuovamente le carte dopo la crono di ieri.
FAVORITI
In casa UAE si cercherà di difendere la maglia di leader di Brandon McNulty. Sicuramente la squadra di casa presenta i principali favoriti per la vittoria finale e da capire c’è sicuramente come si comporterà Adam Yates, che comunque ha un ritardo di 28 secondi dal compagno di squadra. Certamente McNulty è uno dei favoriti, come lo è anche Jay Vine. Attenzione poi anche ad altri scalatori come Ilan Van Wilder, Attila Valter, Max Poole, Pello Bilbao ed il giovane Lennert Van Eetvelt.
PROGRAMMA TERZA TAPPA UAE TOUR 2024
Mercoledì 21 febbraio
Orario di partenza: ore 8.55
Orario di arrivo stimato: ore 13.30
TAPPA DI OGGI UAE TOUR 2024: COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport 2 (canale 211 di Sky) dalle 11.50
Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, DAZN, Sky Go, NOW
Diretta scritta: OA Sport
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata