Prosegue l’avventura di Silvia Zanardi e Michaela Drummond alla UCI Track Champions League, spettacolare challenge a tappe su pista, giunta, quest’anno, alla seconda edizione e riservata ai migliori esponenti della bici a scatto fisso.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Dopo aver calcato il parquet del Velòdrom Illes Balears di Mallorca (Spagna), teatro della prima manche, le due specialiste di BePink gareggeranno domani in Germania a Berlino, dove andranno a caccia di altri punti nelle prove che compongono la classifica endurance femminile nella quale entrambe stanno competendo.
L’evento teutonico farà da preludio alla sfida di St-Quentin-En-Yvelines (Francia, 26 novembre) e a quelle finali di Londra (Gran Bretagna, 2/3 dicembre). RITIRO AZZURRO PER VITILLO E BASILICO – C’è, invece, la Maglia Azzurra nel calendario di fine autunno di Matilde Vitillo e Valentina Basilico.
La ventunenne astigiana e la diciannovenne comasca sono volate in Sicilia per un training camp con la Nazionale italiana, in programma a Noto in provincia di Siracusa sino al 26 novembre.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata