Nuova partnership per la 2ª tappa dell’Umbria Challenge in programma il 12 aprile a San Gemini
Il prossimo 12 aprile torna l’Umbria Challenge con la seconda prova in calendario: è la Granfondo dell’Antica Carsulae, in programma a San Gemini (TR).
L’A.S.D. La Base Mountain Bike Club di Terni sta lavorando già da diverse settimane per curare anche i minimi dettagli e anche quest’anno non mancheranno le novità.
Una delle principali riguarda una nuova partnership, stretta con un brand di assoluto prestigio: il 12 aprile sarà infatti l’occasione per celebrare il Tonino Lamborghini Day, durante il quale verrà consegnata in omaggio a tutti i partecipanti alla manifestazione una lattina del celebre energy drink, che potrà essere ritirata e consumata al termine della gara, direttamente presso l’apposito gazebo posto all’interno del Campo della Giostra, dove sarà anche possibile acquistare il prodotto.
Una sponsorizzazione così illustre si è resa possibile grazie alla fondamentale collaborazione con il distributore ed il punto vendita esclusivi di Terni, rispettivamente Barbaresi Vladimiro ed Ernelio Integratori.
L’A.S.D. La Base Mountain Bike Club di Terni ha fatto una scelta importante, per nulla semplice: abolire il pacco gara per concentrare energie e risorse sul solo obiettivo di potenziare servizi e sicurezza. Tra l’altro saranno garantiti due medici e tre ambulanze della CRI, oltre ad una tenda di primo soccorso presso il punto di ritrovo.
Insomma, migliorare gli standard qualitativi della manifestazione senza di fatto mettere le mani in tasca ai bikers.