Una visita graditissima nella sede riminese di Inbici Media Group che ha ospitato, direttamente dall’Inghilterra, il gruppo di cicloturisti accompagnati da Luca Masini bike manager all’Oxygen Cycling Hotel.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Gli ospiti inglesi soggiornano attualmente all’Oxygen Cycling Hotel di Viserbella, una delle strutture bike-friendly più attrezzate della riviera romagnola. Collocato a cinque chilometri da Rimini, la struttura alberghiera da circa dieci anni si dedica al mondo bike, gestendo a 360° le variegate necessità dei turisti in bicicletta, dal semplice ciclo-amatore all’atleta agonista.
Attesi da una settimana di escursioni in bicicletta nell’entroterra romagnolo (e non solo) i cicloturisti sono stati accolti dallo staff di InBici con un cocktail di benvenuto.
Dopo aver parlato di ciclismo, ed aver conosciuto la realtà di Inbici Media Group gli ospiti hanno visitato con grande entusiasmo lo store di InBici dove si trovano capi di abbigliamento, accessori e componenti per ciclo delle migliori marche a prezzi da vero discount.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata