Si tratta della Ciclo Promo Components Spa di Loria (Treviso), marchio leader in Italia nella distribuzione di componenti tecnici per la bicicletta.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Ciclo Promo Components commercializza in Italia i marchi più prestigiosi del settore ciclo. Marchi individuati in base a rigidi protocolli selettivi basati sull’innovazione, il valore, l’adattabilità, l’affidabilità del servizio e la garanzia di qualità.
Da questo scrupoloso ed incessante lavoro di ricerca e selezione sono nati i cataloghi di Ciclo Promo Components che offrono un ricchissimo campionario di articoli all’avanguardia.
Tra questi ricordiamo – nel segmento dei Ciclo Computer GPS – l’ormai celebre Bryton, il dispositivo più evoluto per l’allenamento di un vero ciclista professionista (è utilizzato da numerose formazioni professionistiche tra le quali il team Bardiani CFS Faizanè).
“Sono davvero felice di poter annunciare l’inizio di questa collaborazione – spiega il presidente del InBici Media Group, Maurizio Rocchi – Ciclo Promo Components SPA è un’azienda di consolidata esperienza nella distribuzione di prodotti tecnici legati al settore bike, sono certo che questa collaborazione porterà per entrambi grandi soddisfazioni”.
Copyright © InBici Magazine ©Riproduzione Riservata