E’ stata siglata nei giorni scorsi la partnership tra il Gruppo Editoriale Inbici e “Ship to Cycle”, l’innovativo servizio “porta a porta” per trasportare biciclette in modo rapido e sicuro in tutto il mondo.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Il servizio è dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo (professionisti, amatori e cicloturisti) che – per ragioni agonistiche o di vacanza – hanno la necessità di trasportare la propria bicicletta da una destinazione all’altra, ma non hanno la possibilità logistica di portarla con loro.
L’idea è quella di offrire un servizio “premium” che sollevi dallo stress del trasporto in aeroporto e che, aggirando tutti gli obblighi burocratici, limiti al massimo il disagio del trasferimento verso il luogo di gara o l’hotel.
Senza il fardello della bicicletta, sarà infatti possibile organizzare il proprio viaggio con maggiore flessibilità non solo per finalità sportive, ma anche turistiche.
Il servizio “Ship to Cycle” è prenotabile on line sul sito shiptocycle.com. E’ sufficiente inserire i dati di partenza e destinazione, fissare la data della consegna, smontare la propria bicicletta, preparare l’imballo e attendere l’arrivo del corriere. Al resto ci pensa Ship to Cycle.
Per garantire un’assoluta precisione e puntualità nelle consegne, Ship to Cycle si affida solo ai migliori corrieri internazionali. La spedizione è completamente tracciata e, in qualsiasi istante, è possibile sapere in tempo reale dove si trova la bici.
Ship to Cycle è un brand di “SEL” – Sport & Events Logistics, azienda da oltre 20 anni operante nella logistica e nei servizi sport ed eventi.
“Il focus di questa azienda – spiega il direttore generale di InBici Maurizio Rocchi – è quello di ‘muovere lo sport‘. Il servizio è gestito da veri professionisti che, grazie ad un know-how certificato, garantiscono un trasporto efficiente, rapido e garantito. Per chi, come noi, gira il mondo visitando per lavoro le grandi città del ciclismo, si tratta di un servizio estremamente utile. Per questo, siamo convinti che questa partnership darà ad entrambi grandi risultati”.
Per qualunque informazione e servizio dedicato è possibile contattare il servizio clienti a:info@shiptocycle.com.