Conclusi gli accordi con Sixs e Velòsystem che garantiranno un super montepremi anche nelle classifiche individuali e per gli All Finisher. Classifica aperta anche ai non abbonati.
Giornate di intenso lavoro per il C.O. degli IMA Scapin: oggi siamo a comunicare ufficialmente l’accordo raggiunto con Sixs, rinomatissima Azienda leader nel settore dell’abbigliamento intimo per lo sport e il nuovo partner Velòsystem, Azienda leader nella produzione di tecnologie biomeccaniche per i ciclisti e nuovo fornitore ufficiale della Tinkoff Saxo squadra World Tour .
Due importanti accordi che si vanno a sommare a quelli già sottoscritti e a quelli che nei prossimi giorni si concluderanno con i partner storici degli Italian MTB Awards; ma la domanda nasce spontanea: “questi accordi
porteranno vantaggi ai bikers che seguirnno gli IMA Scapin?”. Certo che si: Sixs, oltre al sostegno al circuito sarà presente nel kit gadget abbonamento e nella premiazione finale con i suoi prodotti, sia a categorie che per gli All Finisher.
Velòsystem metterà in campo, oltre al sostegno del circuito, ben 60 solette “Sole Velò” per le premiazioni finali e ben 12 posture a sorteggio nei centri Velòsystem per gli All Finisher.
Altra importante notizia è che gli IMA Scapin, da sempre, svincolano la classifica finale, sia per i team che per i bikers, dall’abbonamento; infatti in questi anni sono stati più i bikers che si sono iscritti ad oltre 7 tappe che quelli abbonati.
Infine si ricorda che l’abbonamento prevede una gara gratis al costo di 170 euro per nove gare.
Ecco il calendario IMA Scapin 2015:
12 aprile GF Val di Merse Rosìa (Si)
26 aprile GF del Durello S.Giovanni Ilarione (Vr)
10 maggio Da Piazza a Piazza Prato
17 maggio Capoliveri Legend Cup Isola d’Elba
07 giugno Casentino Bike (Ar)
14 giugno Atestina Superbike Este (Pd)
05 luglio Baldo Bike Rivoli Veronese (Vr)
19 luglio GF della Ceramica Sassuolo (Mo)
13 settembre Rampiconero Sirolo o Camerano (An)
Info su www.italianmtbawards.com e www.facebook.com/italianmtbawards