Dal 10 al 12 settembre a Rimini si riaccendono i riflettori su Italian Bike Festival e Ursus Spa è pronta ad accogliere nel proprio spazio espositivo appassionati e addetti ai lavori.
I tecnici dell’azienda vicentina, specializzata da decenni nella produzione di componentistica di alta qualità, saranno a disposizione del pubblico per illustrare i «pezzi forti» della produzione del brand del toro e tutte le novità introdotte nella gamma 2022.
I visitatori potranno toccare con mano i dettagli costruttivi delle ruote da strada utilizzate nel corso della stagione agonistica 2021 dai team professionistici Total Energies, Caja Rural e Vini Zabù, oltre che dal top team Under 23 Colpack Ballan.
A Italian Bike Festival andranno in scena la leggerezza, la scorrevolezza e l’aerodinamicità di ruote da competizione come TC 47 Disc e TC 37 Disc, l’affidabilità delle C37 e C50, la versatilità delle Orion Disc, ritagliate sulle esigenze del mondo gravel, il connubio comfort-performance delle Kodiac, utilizzate in Coppa del Mondo mtb dai bikers del Team Torpado Ursus.
Una delle massime espressioni dell’innovazione in casa Ursus è RD50, un mozzo per il settore strada con tolleranze ridotte al micron, progettato per fornire una risposta istantanea al colpo di pedale e contenere gli attriti e la rumorosità entro limiti inesplorati.
Un altro prodotto-simbolo della tecnologia Ursus è il manubrio: sono pronti a stupire il pubblico di Rimini Magnus H.01, campione di leggerezza, e Magnus H.02, all’avanguardia per l’integrazione totale dei cavi.
L’appuntamento è da venerdì 10 a domenica 12 settembre allo stand C5 di Italian Bike Festival.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata