Saranno due settimane di fuoco per i bikers del circuito cenerentola del Veneto: a Gallio andrà di scena una classicissima sui percorsi della grande Guerra, poi subito sui Colli Euganei con Atestina Superbike.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Non si poteva chiedere di meglio se non correre per due settimane di fila su due importanti granfondo per le ruote grasse venete: domenica primo giugno infatti i bikers saranno impegnati a Gallio, nel rinomato e affascinante Altopiano di Asiago, gara ormai classica per le ruote grasse venete che ci si augura venga disputata finalmente in condizioni meteo tali da fare apprezzare a tutti i meravigliosi luoghi che faranno da sfondo a questa manifestazione. Inutile dilungarsi tanto sulla manifestazione in sé: la si conosce bene e le qualità organizzative non mancano in quel di Gallio.
La settimana successiva, invece, ci si trasferirà ad Este, sui Colli Euganei, per una granfondo che quest’anno sarà ricca di sorprese.
Andiamo invece a dare uno sguardo alla situazione delle classifiche, poiché ricordiamo che i primi 5 di ogni categoria partiranno in griglia di merito alle due gare:
SOCIETA’
1 – UC FPT INDUSTRIE
2 – QUALITY TORPADO
3 – BIKE TEAM 53.3
4 – SPEZZOTTO BIKE TEAM
5 – ZERO ABSOLUTE MTB
6 – BANDIZIOL CYCLING
7 – X-DRIVE RACING TEAM
8 – MIANE BIKE TEAM
9 – ACIDO LATTICO TEAM
10 – CICLING TEAM FRIULI
11 – RUDY PROJECT PEDALI DI MARCA
12 – MTB LA PERLA VERDE
Si ricorda che verranno premiate le prime 10 società, ecco perché abbiamo evidenziato anche l’undicesima e la dodicesima, che sono a pari merito col punteggio.
Per le classifiche di categoria basterà cliccare su www.venetomtbtour.it/images/classifiche .
Basterà scorrere su tutte le categorie per vedere che i giochi sono apertissimi: ci sono situazioni con un solo punto di differenza tra primo e secondo e anche qui si ricordi che le premiazioni tengono conto fino al decimo di categoria.
Insomma tutto è pronto per un grande inizio di giugno e non ci si dimentichi poi della mitica Baldo Bike del 4 luglio che porterà i bikers in quota con 13 km di panorama sul Lago di Garda.
Info su www.venetomtbtour.it