tripoint
tripoint
Vincenzo Nibali (facebook.com)

VINCENZO C’E’, ARRIVA LA CONFERMA UFFICIALE PER IL GIRO


Lo Squalo dello Stretto ha dato l’ok definitivo e sarà sabato prossimo a Torino al via della Corsa Rosa. L’ufficializzazione è giunta nella tarda mattinata con un post su Instagram da parte della Trek-Segafredo, in cui è stata utilizzata la locandina del film di Steven Spielberg “Lo Squalo” con il Trofeo Senza Fine nel ruolo di “preda”. Successivamente lo stesso Nibali ha pubblicato un breve video sulla sua pagina Facebook.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

Nelle ultime settimane la partecipazione di Vincenzo Nibali era rimasta sempre in forte dubbio dopo l’infortunio al radio destro subito in allenamento pochi giorni prima di partire per il Tour of the Alps, l’ultima gara del campione siciliano prima del Giro d’Italia. L’intervento chirurgico praticamente immediato, la riabilitazione grazie ad un tutore in carbonio e i test in bici a Livigno hanno dato il benestare grazie ad un recupero lampo.

L’annuncio ufficiale della partecipazione di Vincenzo Nibali al Giro d’Italia (facebook.com)

Vincenzo Nibali sarà dunque il Capitano della Trek-Segafredo al Giro, la quale sarà una delle formazioni più forti del gruppo, puntando direttamente alla Classifica Generale con anche corridori del calibro di Bauke Mollema, Giulio Ciccone e Gianluca Brambilla, ed alle volate con Matteo Moschetti.

a cura di Andrea Giorgini ©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *