Prenderà il via ufficialmente dalla Croazia, e in particolare da Porec, l’avventura swk Team Bahrein Merida: dal 25 al 28 ottobre, infatti, si svolgerà il primo raduno del team, al quale prenderanno parte Vincenzo Nibali, Heinrich Haussler, Grega Bole, Manuele Boaro, Giovanni Visconti, Sonny Colbrelli, Luka Pibernik, Feng Chun – Kai, Enrico Gasparotto, Niccolò Bonifazio, Iván García Cortina, Valerio Agnoli, Ion Izaguirre e altri corridori che saranno annunciati nei prossimi giorni.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
«Questo incontro è molto importante – spiega il general manager Brent Copeland – perché sarà l’occasione per una presa di contatto tra i corridori, lo staff e gli sponsor. I corridori discuteranno i programmi, prenderanno contatto con regole e procedure del team, gli sponsor avranno la possibilità di incontrare tutti i corridori e prendere le loro misure per essere pronti in vista del prossimo camp che si svolgerà nel mese di dicembre. Ciò che mi rende davvero orgoglioso è il fatto che il nostro co – sponsor MERIDA presenterà tre biciclette per la nuova stagione proprio in occasione di questo ritiro. Abbiamo scelto di venire a Parenzo perché è una località in posizione strategica ideale e l’Hotel Valamar Diamant offre servizi di classe elevata».
L’arrivo del Team Bahrain Merida è un evento molto importante per l’Istria, Parenzo, Valamar Riviera, e in generale per tutto il turismo in Croazia – ha dichiarato Vladimir Miholjevic, direttore tecnico della Top Sport Events, la società che organizza tour di Croazia -. La costa di Parenzo è una delle mete turistiche più visitate in Croazia, ma grazie agli sforzi degli esperti e in particolare di una società leader del turismo in Croazia come Valamar Riviera, può diventare un punto di riferimento anche per il mondo del ciclismo».