SCOTT ha confermato la partnership con Agriturismo Ferdy, struttura rinomata in Val Brembana (BG), anche con la linea SCOTT Bike. La collaborazione, nata nel 2023 con la fornitura di abbigliamento tecnico della linea Mountain Wear per lo staff dell’Agriturismo e per il team dell’alpeggio Val d’Inferno, prosegue con l’attivazione di un servizio di bici a noleggio utilizzabili da tutti gli ospiti dell’Agriturismo.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Agriturismo Ferdy – Ferdy Wild incarna perfettamente lo stile e la filosofia di SCOTT: vivere immersi nella natura rispettandola. La partnership si estende anche per la linea Bike. Per l’estate 2024, SCOTT fornirà all’Agriturismo un parco bici composto da quattro Patron eRide 920. Queste biciclette a pedalata assistita sono perfette per affrontare i numerosi percorsi e sentieri del parco nazionale delle Orobie che si diramano dall’Agriturismo verso le vette più famose.
Sarà possibile raggiungere anche l’alpeggio Val d’Inferno, ai piedi del Pizzo Tre Signori (BG), dove Ferdy d’estate porta le vacche Brune Alpine Originali e le capre Orobiche. Qui per gli ospiti è possibile vivere l’esperienza dell’alpeggio a 360 ° tra foraging, buona cucina e mungitura a mano sia in giornata che con pernottamento, tutte le materie prime sono locali. A completare l’offerta anche due bike Sub Tour eRide 20, ideali per percorrere i sentieri trekking e la bellissima ciclabile della Val Brembana in famiglia o con gli amici; completamente lungo il fiume Brembo e nel cuore della natura: un’esperienza unica e sostenibile per tutti.
Grazie alla pedalata assistita, anche i percorsi più impegnativi, come quelli che conducono agli alpeggi, diventano alla portata di tutti, indipendentemente dal livello di preparazione fisica. Questo non solo consente di esplorare angoli di natura altrimenti difficili da raggiungere, ma promuove anche uno stile di vita attivo e sostenibile.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Trento: La Destinazione Perfetta per i Cicloturisti Italiani e StranieriA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group