tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

VOLEVA FARE LA DIESSE NEL CICLISMO, SILURATA PER UN SERVIZIO OSÉ


In poche ore la sua pagina instagram ha raddoppiato i followers ma – almeno per il momento – Tara Gins dovrà accantonare i suoi sogni. Perché anche in un paese evoluto come il Belgio, la nudità spaventa.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

E così, la bella 30enne fiamminga che aveva già siglato un accordo verbale per dirigere una squadra Under 23 del suo Paese, è stata silurata. Colpa di quel servizio fotografico un po’ osé pubblicato per Playboy e ripostato, senza alcun pudore, sulla sua pagina social.

A raccontare la vicenda del licenziamento improvviso è stata la stessa Gins. E la storia, corredata da tutti i particolari, in Belgio è diventata un caso nazionale: “Mi hanno detto che un membro dello staff si era imbattuto in qualche mia foto – ha scritto – ha girato quegli scatti agli altri membri della dirigenza e qualcuno a quel punto ha minacciato il presidente della squadra di girare quelle foto allo sponsor…”.

Un pregiudizio che alla bella ciclista non è andato giù: “Ho inviato un messaggio al presidente della squadra spiegandogli che mi sarebbe piaciuta essere giudicata per le mie capacità come direttore sportivo e non da alcune foto – ha raccontata Tara – lui mi ha risposto che in linea di principio era d’accordo con me, ma mi ha anche detto: ‘Non posso farci niente perché ho degli sponsor e non posso perderli‘”.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *