Dopo tre giorni praticamente a tutta, con Tadej Pogacar protagonista assoluto (due vittorie ed un secondo posto), pronta una frazione probabilmente di calma piatta al Giro di Catalogna. Andiamo a scoprire nel dettaglio la tappa di oggi, la quarta, con percorso, altimetria, programma e favoriti.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
PERCORSO QUARTA TAPPA GIRO DI CATALOGNA 2024
Dopo il super tappone di montagna, questa frazione potrebbe essere quella del relax. I velocisti presenti in gruppo hanno probabilmente l’unica loro chance in tutta la settimana. L’unico problema potrebbe essere il Port d’Ager (5,2 km al 5,5%, max 9%), ma a Lleida dovrebbe comunque essere volata, visto lo scollinamento a quasi 100 km dall’arrivo.
ALTIMETRIA
FAVORITI
Molti pochi i velocisti presenti in terra spagnola, sarà una chance importante dunque per le ruote veloci presenti. Partiamo dal transalpino Bryan Coquard (Cofidis), passando per Marijn Van Den Berg (EF Education-EasyPost) fino ad arrivare ad Arne Marit (Intermarché – Wanty). Poi occhio anche al britannico Ethan Hayter (INEOS Grenadiers). In una giornata così Tadej Pogacar proverà comunque a gettarsi in volata?
CALENDARIO QUARTA TAPPA GIRO DI CATALOGNA 2024
Giovedì 21 marzo
Orario di partenza: 12.40
Orario di arrivo: 17.30 circa
GIRO DI CATALOGNA 2024: DOVE VEDERLO IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Eurosport 2 dalle 15.00
Diretta streaming: Eurosport.it, NOW, SkyGo, DAZN, Discovery+ dalle 9.50
Diretta testuale: OA Sport
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata