Oggi sabato 5 febbraio si disputerà la quarta tappa della Volta a la Comunitat Valenciana. Dopo lo spettacolo di ieri con l’arrivo in salita dell’Alto de Las Antenas, torna il terreno adatto ai velocisti. La tappa più lunga della breve corsa presenterà 193km da Orihuela a Torrevieja quasi interamente pianeggianti. Unica difficoltà di g
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
iornata il semplice GPM di Campules, piazzato nella prima metà del percorso.
Le squadre dei velocisti non si faranno di certo scappare questa possibilità. Vedremo quindi il secondo round tra i velocisti, dopo che la prima occasione ha premiato l’olandese della Quick-Step AlphaVinyl Fabio Jakobsen. Ci potrà riprovare l’italiano Elia Viviani, terzo sul traguardo di Torrent e alla ricerca della prima vittoria con la ritrovata maglia della Ineos Grenadiers. Attesi protagonisti anche il norvegese Alexander Kristoff, il colombiano Juan Sebastian Molano l’altro velocista azzurro Giacomo Nizzolo.
La quarta tappa della Volta a la Comunitat Valenciana prenderà il via alle 13:15 circa, mentre l’arrivo sul traguardo è previsto alle 17:30. Potrete seguire la gara a partire dalle 16:00 in tv su Eurosport2 oppure in streaming su Eurosport Player o Discovery+. OA Sport vi darà aggiornamenti sulla gara già a partire dalle 14:00 con la Diretta Live testuale.
VOLTA A LA COMUNITAT VALENCIANA 2022, QUARTA TAPPA OGGI 4 FEBBRAIO: IL PROGRAMMA E DOVE SEGUIRLA IN TV
Orario di partenza: 13:15 circa
Orario d’arrivo: 17:30 circa
Diretta TV: Eurosport2 (canale 211 di Sky) a partire dalle ore 16:00
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, Dazn, SkyGo, NOW Tv
Diretta testuale: OA Sport
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata