La Jumbo-Visma stravince la cronometro a squadre valevole per la seconda tappa della Vuelta a Burgos 2023. Crono di 14’38” sui 13,1 chilometri da percorrere da Oña a Poza de la Sal con uno strappetto finale. La formazione olandese è stata guidata da ottimi specialisti come Primoz Roglic, il nostro Edoardo Affini e Jan Tratnik. Attila Valter da domani indosserà la maglia di leader.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Quello della Jumbo-Visma è stato un vero e proprio monologo, tanto che la prima formazione alle spalle è stata la Movistar, giunta a ben 19 secondi di distacco con una media oraria di 52.523 km/h contro i 53.658 km/h dei “Calabroni”. A trascinare la squadra è stato soprattutto Ivan Garcia Cortina insieme a Einer Augusto Rubio che proverà a fare classifica.
Terza posizione con 30 secondi di distacco per la Bora-Hansgrohe che può disporre di buoni corridori come Aleksandr Vlasov, Lennard Kamna e Matteo Fabbro. Appena un secondo più indietro la Bahrain-Victorious del nostro Damiano Caruso e di Santiago Buitrago, mentre ha deluso la UAE Team Emirates del leader Juan Sebastian Molano, giunta solo quinta a 34 secondi di ritardo dai vincitori.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata