tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Vuelta a Burgos 2023 - 45th Edition - 4th stage - Santa Gadea del Cid - Pradoluengo 157 km - 18/08/2023 - Oier Lazkano (ESP - Movistar Team) - photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2023

VUELTA A BURGOS: OIER LAZKANO  TRIONFA NELLA  QUARTA TAPPA.  5° BRAMBILLA E 7° FABBRO


Arriva la fuga nella quarta tappa della Vuelta a Burgos 2023 e premia uno dei corridori più presenti e più costanti negli attacchi da lontano in questa stagione: Oier Lazkano, campione spagnolo in carica, trionfa in casa cogliendo il quarto successo di una super annata.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più
Vuelta a Burgos 2023 – 45th Edition – 4th stage – Santa Gadea del Cid – Pradoluengo 157 km – 18/08/2023 – Robert Gesink (NED – Jumbo – Visma) – photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2023

Nove i protagonisti del tentativo giusto che sono andati a giocarsi il successo sull’arrivo in salita, anche se non durissimo, di Pradoluengo (Acebel-Vizcarra), una salita di 2 chilometri al 5% di pendenza media.

L’iberico ha scelto il momento giusto per muoversi e riprendere il coraggioso Joan Bou. Alle spalle di Lazkano corridori di gran qualità: secondo Santiago Buitrago (Bahrain-Victorious), terzo Raúl García Pierna (Equipo Kern Pharma). Quinto invece il migliore degli azzurri, Gianluca Brambilla (Q36.5 Pro Cycling Team) con Matteo Fabbro (Bora-hansgrohe) settimo.

Giornata di tranquillità per il leader della classifica generale Primoz Roglic (Jumbo-Visma) che mantiene la leadership.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *