tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Vuelta Espana 2021 - 76th Edition - 10th stage Roquetas de Mar - Rincon de la Victoria 189 km - 24/08/2021 - Michael Storer (AUS - Team DSM) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2021

VUELTA 2021, MICHAEL STORER: “È STATA UNA GIORNATA EPICA. È INCREDIBILE AVER VINTO DUE TAPPE IN DIECI GIORNI”


Michael Storer serve il bis sulle strade della Vuelta a España 2021 conquistando l’odierna decima tappa, la Roquetas de Mar – Rincón de la Victoria.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Il corridore australiano, che si era già imposto sul Balcon de Alicante, oggi è andato in fuga insieme ad altri ventinove corridori e se li è levati tutti di ruota. Dopo appena dieci giorni, questa Vuelta sta già assumendo contorni trionfali per il promesso sposo della Groupama-FDJ.

 

Classe 1997, Storer, tra gli U23, aveva fatto intravedere il suo grande talento vincendo il GP di Poggiana e piazzandosi sul podio al Giro della Valle d’Aosta. Nelle prime stagioni da professionista, però, l’australiano non era riuscito a emergere. Nel corso di quest’estate, finalmente, Michael si è sbloccato: prima è arrivato il successo nella classifica generale e nella frazione regina del Tour de l’Ain e, ora, questi due trionfi alla Vuelta che lo consacrano definitivamente.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Storer dopo la tappa:E’ ancora più incredibile rispetto alla vittoria dell’altro giorno. E’ stata veramente una giornata epica. Ho avuto grandi sensazioni sull’ultima salita, sapevo che dovevo attaccare e avevo le gambe per farlo. In discesa sapevo che dovevo andare forte e prendermi dei rischi, sono contento di essere riuscito a farla come volevo.  . E’ incredibile aver vinto due tappe in dieci giorni“.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *