Michael Storer ha confezionato un grande numero nell’odierna settima tappa della Vuelta a España 2021, la Gandía – Balcón de Alicante. Il corridore australiano del Team DSM, infatti, è andato all’attacco insieme a un plotone assai nutrito, di cui facevano parte altri quattro corridori della sua squadra, ed è riuscito a battere tutti quanti. Storer si è mosso da lontano insieme a Sivakov e Craddock. Su di loro, in seguito, sono rientrati Kron e Verona. Tuttavia, sull’erta finale l’australiano si è levato tutti di ruota.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Storer, poche settimane fa aveva già dato un saggio della sua classe dominando il Tour de l’Ain. Nelle categorie giovanili Storer era un ragazzo molto quotato, ma i suoi primi anni tra i professionisti non sono stati facili. Ora, però, l’australiano si è sbloccato e da qui in avanti potrà levarsi altre grande soddisfazioni.
Queste le dichiarazioni rilasciate da Storer dopo il successo odierno: “E’ la prima volta che vinco nel World Tour, sono veramente contento di questo. Era importante, per me, dimostrare di poter competere a questo livello e confermarmi dopo il trionfo al Tour de l’Ain. Il mio soprannome è “Destroyer” e oggi devo dire che ho tenuto fede a questo nomignolo“.
a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata