tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
VUELTA 2022, IL DS DELLA JUMBO-VISMA ADDY ENGELS SU PRIMOZ ROGLIC:“ NON SAPEMO MAI COME SAREBBE ANDATA” 
Addy Engels ds della Jumbo-Visma

VUELTA 2022, IL DS DELLA JUMBO-VISMA ADDY ENGELS SU PRIMOZ ROGLIC:“ NON SAPEMO MAI COME SAREBBE ANDATA” 


Nel ciclismo si sa, le cose più imprevedibili sono dietro l’angolo. Purtroppo le cadute fanno parte del gioco, anche se spesso e volentieri caratterizzano le corse più degli attacchi in salita. È accaduto ieri a Primoz Roglic: lo sloveno è finito a terra dopo uno scatto nella sedicesima tappa della Vuelta a España 2022 ed è stato costretto al ritiro.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Il vincitore delle ultime tre edizioni della corsa spagnola sembrava in netta rimonta e aveva il passo per poter addirittura strappare la Maglia Rossa a Remco Evenepoel.

Vuelta Espana 2022 – 77th edition – 16th stage – Sanluar De Barrameda – Tomares 189,4 km – 06/09/2022 – Primoz Roglic (SLO – Team Jumbo – Visma) – photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022

Il commento di Addy Engels, ds della Jumbo-Visma, a Het Laatste Nieuws: “Ovviamente è molto deludente. Eravamo pronti ad aspettare l’ultima settimana e l’avevamo anche iniziata bene ieri. È strano e assurdo che una cosa che quasi non stava funzionando, poi funzioni, ma poi vada male negli ultimi 200 metri. È un duro colpo. Già ieri non sembrava buona la situazione e quando devi prendere la decisione di non farlo partire crolla un po’ tutto per un attimo. Ancora non so dire cosa sia accaduto esattamente, non c’è stato nessun movimento inconsulto o cose del genere, penso sia stato solo uno sfortunato incidente di gara, cattiva sorte”.

Prosegue: “All’inizio, Primoz quasi non rispondeva ieri. Ovviamente è una grande delusione per lui. Non sapremo mai il risultato, ma abbiamo dimostrato che eravamo pronti a continuare a combattere, la gente sottovaluta l’ultima settimana. Avevamo ancora lo spirito battagliero per lottare fino a Madrid”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *