tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Vuelta Espana 2023 - 78th Edition - 17th stage Ribadesella - Altu de L'Angliru 124,4 km - 13/09/2023 - Sepp Kuss (USA - Jumbo - Visma) - photo Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2023

VUELTA  2023, LA MAGLIA ROSSA SEPP KUSS: “IN QUESTA CORSA HO SCOPERTO UN NUOVO LIVELLO DI CONSAPEVOLEZZA”


Sepp Kuss si difende anche sull’Angliru. Lo statunitense della Jumbo-Visma mantiene la maglia roja al termine del tappone di montagna della Vuelta a España 2023, riuscendosi a fare un bel regalo per i suoi 29 anni. Ma il compagno di squadra Jonas Vingegaard è sempre più vicino.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più

Una tappa di controllo per il leader della generale, che ha tenuto bene il ritmo della Bahrain-Victorious, che ha provato ad accendere gli animi sulla salita finale. Poi però non è riuscito a resistere al ritmo dei suoi compagni di squadra Primoz Roglic e Vingegaard, che si sono involati in solitaria con il successo dello sloveno, accontentandosi del terzo posto.

Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

VUELTA A ESPAÑA 2023, ALTRA TRIPLETTA JUMBO-VISMA: ROGLIC VINCE SULL’ANGLIRU, 2° VINGEGAARD, 3° KUSS

 

In questo modo il vincitore degli ultimi due Tour de France si avvicina ulteriormente al compagno di squadra, risultando ad otto secondi dalla maglia di leader, mentre Roglic ora è ad 1’08”. Kuss però non ne risente ai microfoni di Eurosport, quando viene intervistato da Alberto Contador: “Sono in una posizione che non mi sarei mai aspettato, sono arrivato a questa Vuelta senza aspettative come sempre ed è arrivata questa maglia“.

Vuelta Espana 2023 – 78th Edition – 17th stage Ribadesella – Altu de L’Angliru 124,4 km – 13/09/2023 – Sepp Kuss (USA – Jumbo – Visma) – Mikel Landa (ESP – Bahrain – Victorious) – photo Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2023

Kuss prosegue rivelando anche di aver già imparato qualcosa da questa Vuelta: “In questa corsa ho scoperto un nuovo livello di consapevolezza nel modo di correre. Una cosa fantastica. Intanto, ho di fianco due grandi campioni, sono felice di lavorare per loro“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *